INTERPELLO SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE
Interpello per selezione personale ai sensi dell’ art. 13 comma 23 dell’O.M. 88/2024 POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA - EEEE
Si avvisa che è stato pubblicato all'albo online dell'istituto un avviso di interpello per posto comune alla scuola primaria; l'avviso è raggiungibile cliccando al seguente link:
Modalità di presentazione della candidatura
Gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità mediante il portale https://madinterpello.portaleargo.it/ , selezionando per la provincia di Venezia l’Interpello per Personale Docente di cui al presente avviso e compilando il modulo on line secondo le istruzioni riportate nella guida disponibile al seguente link https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf , allegando il modello “Allegato
A)” predisposto dalla istituzione scolastica e tutta la documentazione richiesta.
Termine per l’invio delle candidature: dato il carattere di urgenza si stabilisce entro le ore 13:00 del giorno 26/09/2024
Ultima revisione il 02-10-2024