INTERPELLO SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE

Interpello  per  selezione  personale  ai  sensi  dell’  art.  13  comma  23  dell’O.M. 88/2024 POSTO COMUNE SCUOLA PRIMARIA - EEEE

Si avvisa che è stato pubblicato all'albo online dell'istituto un avviso di interpello per posto comune alla scuola primaria; l'avviso è raggiungibile cliccando al seguente link:

INTERPELLO - ALBO ONLINE

Modalità di presentazione della candidatura 
 Gli  aspiranti  interessati  sono  invitati  ad  inviare  la  propria  disponibilità  mediante    il  portale https://madinterpello.portaleargo.it/ ,  selezionando per la provincia di Venezia  l’Interpello  per  Personale    Docente  di  cui  al presente avviso e  compilando il modulo on line secondo  le istruzioni riportate nella guida disponibile al seguente link https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf , allegando il modello “Allegato 
A)” predisposto dalla istituzione scolastica e tutta la documentazione richiesta. 
 
Termine per l’invio delle candidature: dato il carattere di urgenza si stabilisce entro le ore 13:00 del giorno 26/09/2024 

Ultima revisione il 02-10-2024